La scala a giorno più venduta a oggi è sempre lei, la scala monotrave lineare che a noi piace chiamare Seurat.

Eh si, passa il tempo, le mode e tante cose, ma la scala che ancora ad oggi è più venduta e richiesta è la monotrave. E’ semplice, è un bellissimo compromesso di qualità e prezzo infatti tutti i giorni è uno dei modelli più richiesto nei nostri punti vendita.

Spesso e volentieri questo tipo di scala da interni può sostituire in spazi stretti anche le scale a chiocciola, dando così la possibilità a chi l’acquista di avere più spazio e di occuparne meno in pianta per lasciare più libertà d’arredo nel medesimo appartamento.

La si può avere con gradini in faggio, in rovere, senza alzate o anche ad alzate aperte a filo. Può facilemente essere abbinata a tutti i tipi di ringhiere oggi disponibili, con abbinamenti che spaziano dal moderno all’arredo più tradizionale per piacere a tutti i gusti.

Per eventuali info e preventivi non esitare a contattarci, da Sassuolo a Milano, da Brescia a Verona, fino a Trento e Bolzano

Duellescale oggi presenta una fitta rete commerciale che vi supporta in tutto il territorio nazionale con preventivi di scale da esterni e interni e sopralluoghi sempre gratuiti.