Le scale su misura: forse il prodotto più sottovalutato a livello di arredo

Le scale sono un elemento di arredo molto importante. Soprattutto le scale su misura.

Affidarsi a scalifici che operano solamente a livello di kit e prefabbricato è un azzardo molto grande, dalle soddisfazioni limitate.

Sia per chi  le scale le produce, ma soprattutto per chi la scala, a chiocciola o a giorno che sia, deve acquistarla.

E’ per questo che DuelleScale ha deciso di accelerare e orientarsi su un mercato che va nella direzione opposta: il vero Made in Italy artigianale.

Siamo tra i più bravi artigiani a livello mondiale? Perchè, allora, far costruire le proprie scale all’estero o a ditte che si appoggiano a kit prefabbricati dove la passione e la mano dell’uomo non c’è più? Semplice: per poter offrire al cliente finale un prodotto “cheap”, come se l’unica cosa di cui l’acquirente è alla  ricerca sia lo spender poco. Certo, un occhio al portafoglio lo diamo tutti, ma attenzione a risparmiare per quello che è la scala per interno. Dovete salirci, scenderci o stazionarci per anni presso la vostra abitazione su quella scala.

Vi sentite davvero di risparmiare inserendo strutture dalle sezioni dimezzate  ed inserti in plastica? Noi no. Vedendo poi il ritorno che abbiamo costantemente a livello di nuovi cantieri, commesse e complimenti ricevuti a termine dei nostri lavori, beh, forse è stata intrapresa la strada giusta.

Milano, Brescia,  Trento, Vicenza, Padova, Sassuolo, Bolzano e Verona. Città in cui abbiamo il punto vendita o in cui è imminente l’apertura. Questa capillare rete di vendita non è altro che il frutto di anni di esperienza nel mondo delle scale su misura. Il nostro obbiettivo è renderci presenti, a livello di esposizione, in ogni città regionale italiana. Perchè questo? Semplice: a chi non piace avere un riferimento, una persona e quindi un professionista che vi segue in tutto l’iter per la realizzazione della vostra scala ? A chiocciola, a giorno od elicoidale che sia tutti dovrebbero essere seguiti nella realizzazione della stessa.

Ecco la presentazione del nostro primo, storico, show room a Milano. Il tutto nella cornice dei Navigli

Scalemilano, dove la parola impossibile non esiste