SCALE BELLE E CERTIFICATE

Tramite un sistema di gestione della qualità aziendale ed un controllo della produzione di fabbrica, le nostre scale sono controllate da tecnici e da personale qualificato durante tutto il processo produttivo: dall’ordine del cliente fino alla posa in opera in cantiere.

L’implementazione di un sistema di controllo della produzione in fabbrica secondo i requisiti della UNI EN 1090 consente all’azienda di ottimizzare i propri processi di produzione con un reale incremento della produttività, delle capacita tecniche e della qualità delle scale prodotte. Un’azienda certificata ha la possibilità di immettere sul mercato dei prodotti chiaramente distinguibili dai concorrenti dal punto di vista della qualità e con una forte visibilità commerciale.

La nostra azienda, ha ottenuto la Marcatura CE delle strutture metalliche nel rispetto della normativa UNI EN 1090 e delle Norme tecniche per la Costruzioni.

Tutto questo controllo è qualificato ed attestato, tramite il rilascio della dichiarazione di prestazione e della MARCA‘I’URA CE sulle strutture metalliche che compongono il manufatto nel rispetto della normativa UNI EN 1090 e delle Norme tecniche per la Costruzioni.

Dal 2016 le scale Duellescale sono certificate relativamente alla costruzione di prodotti metallici strutturali come da normative vigenti UNI EN 1090 CERTIFICATO N° 0474-CPR-1408.

VANTAGGI:

  • Un’azienda certificata EN 1090 ha la possibilità di immettere sul mercato prodotti distinguibili dai prodotti dei concorrenti e con una forte visibilità commerciale  in quanto accompagnati da marcatura CE.
  • L’Implementazione di un sistema di controllo della produzione in fabbrica (FPC), in accordo ai requisiti della norma EN 1090, permette all’azienda di ottimizzare i propri processi di produzione con un incremento della produttività, delle capacita tecniche e della qualità  dei prodotti.
  • L’azienda pub commercializzare liberamente prodotti in tutto il territorio dell’Unione Europea.
  • L’azienda ha la possibilità di partecipare a fornitura di enti o grandi aziende nazionali o estere che spesso indicano, nei capitolati, le certificazioni EN 1090 come requisite per la fornitura di carpenterie metalliche
scale certificate duelle